Catalogo online

Azienda

Progettazione, vendita e commercializzazione di ferramenta per mobili

Fondata nel 1978 a Brugnera (PN), nel cuore del distretto del mobile, Ferramenta Livenza si afferma in breve tempo come importante punto di riferimento nel settore della commercializzazione all’ingrosso di ferramenta ed accessori per l'industria del mobile, mentre investe nel consolidamento di una identità e forza distintive nella produzione di prodotti propri studiati e progettati internamente. Oggi il marchio Ferramenta Livenza ed i suoi brevetti garantiscono l’originalità ed il valore delle soluzioni proposte e confermano l’impegno dell’azienda nello sviluppo e nell’innovazione di prodotti di elevata funzionalità per accrescere la capacità di rispondere alle costanti trasformazioni del mercato e alle necessità dei propri clienti.

Attenzione al mercato e servizio al cliente

Orientamento al mercato, rigore produttivo e qualità del servizio sono da sempre i valori fondamentali che consentono a Ferramenta Livenza di fornire in modo tempestivo soluzioni concrete ed affidabili.

Sviluppo, innovazione e nuove tecnologie

I continui investimenti nella progettazione e nella industrializzazione di prodotti innovativi, nell'automazione produttiva, nella logistica e nell'Information Technology sono ritenuti presupposti determinanti per la crescita dell’azienda ed il rafforzamento del vantaggio competitivo.

Specializzazione tecnica e formazione continua

Le singole competenze tecniche di uno staff altamente specializzato e costantemente aggiornato concorrono al potenziamento della competitività aziendale e divengono supporto essenziale nel processo di innovazione tecnologica, generando conoscenza, valore e nuove possibilità di sviluppo e rinnovamento.

(Servizi), customizzazione, ampio stock di prodotti, controllo qualità

La personalizzazione dei prodotti si traduce nella realizzazione su misura di accessori e ferramenta concepiti per soddisfare le specifiche esigenze del cliente La possibilità di confezionamento personalizzato dei prodotti (ad es. con logo oppure con codice a barre) è realizzabile attraverso l'utilizzo delle più moderne macchine per il confezionamento e per la stampa su sacchetto in nylon.

L’estensione e l’efficienza organizzativa di un magazzino di circa 4000 mq consente lo stoccaggio di molti degli articoli commercializzati, assicurandone l’immediata disponibilità per la vendita. Il servizio Controllo Qualità verifica che ogni prodotto sia stato realizzato nel rispetto di standard qualitativi rigorosamente definiti.

Ogni confezione viene immagazzinata dopo essere stata controllata quantitativamente e qualitativamente anche da specifiche macchine di verifica posizionate a fine ciclo.